06 2014874 | 06 6571501 info@arredamentimoquettes.com

Pavimenti in Erba Sintetica

Magliana e Casilina Roma

Erba sintetica, utilizzo e applicazioni

ARREDAMENTI MOQUETTES propone una vasta gamma di manti sintetici pratici, funzionali ed ecologici.

Normalmente proposti in rotoli, i manti sintetici sono molto versatili a vari tipi di pavimentazione grazie all’ampia scelta in termini di colorazioni e spessori: impianti sportivi, giardini, bordi piscina, terrazze, parchi pubblici, aiuole, allestimenti fieristici, parchi giochi, attività commerciali ecc.
L’effetto finale di un giardino naturale sempre verde si rivela La soluzione ideale per chi vuole evitare le costanti ed onerose operazioni necessarie con un giardino naturale e con costi di manutenzione minimi.
Resistenza all’usura, risparmio idrico, atossico quindi l’ideale per bambini e soggetti allergici.

I modelli di erba sintetica si differenziano principalmente per fattori tecnici (spessore e densità) che ne indicano il grado di reistenza nel tempo e per fattori estetici di costruzione che li rendono più o meno simili ad un prato naturale.

Altra tipologia sul mercato è l’erba sintetica drenante: il fondo del manto sintetico presenta delle forature che permettono all’acqua piovana di scorrere al di sotto del tappeto e ci sono piccoli supporti per far defluire piu’ velocemente l’acqua.

principali marchi

Erba sintetica informazioni:

Erba sintetica per terrazzi

Per rendere vivibile ed accogliente il più possibile il proprio terrazzo si è molto diffuso l’utilizzo dell’erba sintetica. L’erba sintetica per terrazzi è disponibile in vari spessori e con differenti effetti; ha una base di supporto microforata e può essere messa in posa senza bisogno di interventi preliminari. Le operazioni di manutenzione e pulizia sono minime.

Erba sintetica per Campi Sportivi

L’erba sintetica è una superficie a prato realizzata con materie plastiche di natura sintetica. Il suo aspetto, specialmente nei manufatti più recenti, è molto simile all’erba naturale. Viene impiegata solitamente per la costruzione di campi sportivi, ma anche in abitazioni o strutture commerciali per la sua economicità e facilità di gestione dovuta ai bassi costi di manutenzione. Posare un prato sintetico è un’operazione molto semplice, esso è già pronto per essere posato e non necessita di nessun riempimento (intasamento) di sabbia o altri materiali. I rotoli di erba sintetica, nella maggioranza dei casi, hanno un fondo in lattice che ben si adatta a qualunque tipo di superficie, anche se i risultati migliori si hanno su superfici piane e ben livellate.

Erba sintetica Colorata

L’erba sintetica è disponibile in vari spessori, differenti filamenti ma anche in una vasta gamma di colorazioni: nella pratica sportiva servono a creare settori ben evidenziati dal resto dell’ambiente, ma in un utilizzo “domestico” possono creare suggestivi giochi di colore ed effetti divertenti e piacevoli (si pensi ad esempio ad un parco giochi per bambini). Altre aree in cui si possono sfruttare manti erbosi colorati sono aiuole, entrate aziendali, alberghi, ristoranti, vetrine di negozi e allestimenti fieristici.

Sede Legale: ARREDAMENTI MOQUETTES SRL - V. dei Ruderi di Torrenova 29 - ROMA (RM) - P.Iva: 01022071003 Camera Comm. Rm - REA 398832 - Cap. Soc. € 15.500
si4web
Privacy & Cookies Policy